Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

La capacità di produzione nella Repubblica di Corea

Bukang Special Industries Co., Ltd., #42, Bonchongongdan-gil, Yeongcheon, GyeongBuk, Repubblica di Corea

Ufficio di Rappresentanza nella Repubblica di Corea

Al fine di aumentare l'efficienza e di migliorare la competitività delle linee produttive e dei singoli macchinari forniti, la società ENCE GmbH ha acquistato nel 2014 la quota di partecipazione al capitale sociale dello stabilimento metalmeccanico BUKANG, situato a YOUNG CHEON, Repubblica di Corea. Il centro di engineering del sito produttivo BUKANG partecipa attivamente alla progettazione e al completamento delle linee produttive, mentre l'Ufficio commerciale dello stabilimento rappresenta gli interessi della società ENCE GmbH nella Repubblica di Corea, nell'Asia orientale e in paesi del sud-est asiatico.

Ora locale
">
La capacità di produzione nella Repubblica di Corea
Bukang Special Industries Co., Ltd., #42, Bonchongongdan-gil, Yeongcheon, GyeongBuk, Repubblica di Corea
Referente Won-soo Choi
Direttore esecutivo
Telefono +41/(0)41 632 53 67
+82-54-3359999
Fax +41/(0)41 632 53 68
+82-54-3359996
Sulla filiale

l'Ufficio di Rappresentanza nella Repubblica di Corea crea il team di specialisti altamente qualificati per lo sviluppo e la progettazione delle linee di produzione per il settore di siderurgia ferrosa e quella non ferrosa e per l'industria metalmeccanica, applicando le più avanzate tecnologie, frutto dell'esperienza accumulata nel campo dell'esercizio delle stesse. Oltre agli specialisti dello stabilimento BUKANG, l'Ufficio di Rappresentanza, creando il team di esperti per lo sviluppo dei progetti, collabora con i centri di engineering di altre società coreane che possiedono delle necessarie competenze professionali e dei know-how per un'efficace soluzione dei problemi, il che permette di abbracciare il più ampio spetro di progetti, riducendo il costo dei lavori di progettazione.

Nel completamento e nel processo di produzione delle singole macchine ed impianti per le linee tecnologiche vengono impiegate le risorse produttive dello stabilimento BUKANG, che dispone del proprio parco macchine utensili e del know-how nella produzione dei manufatti in leghe speciali, in acciai altamente legati, in ceramica e in materiali compositi resistenti ad abrasione e ad alte temperature.

La società ENCE GmbH e lo stabilimento BUKANG sono sempre disposti a collaborare e a partecipare ai progetti di engineering e ad altri eventuali progetti da realizzare nel settore di siderurgia e di metalmeccanica.

Servizi

L'Ufficio di Rappresentanza operante nella Repubblica di Corea consente alla società ENCE GmbH di aumentare lo spetro delle soluzioni tecniche e quelle di engineering, di offrire il macchinario moderno e altamente efficace a prezzi competitivi che costituisce una valida alternativa al macchinario europeo, americano e giapponese.

Visti i notevoli progressi compiuti dalla Repubblica di Corea negli ultimi decenni nel campo dell'industria metalmeccanica e quella di costruzione delle macchine utensili, uno dei principali obiettivi dell'Ufficio di rappresentanza è quello di effettuare la scelta e la selezione dei produttori coreani delle macchine e degli impianti idonei al completamento e alla fornitura:

Galleria