Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT
Scriveteci

Fornitura del kit dei tubi flessibili per il riempimento dell′acido solforico nella parte superiore delle cisterne ferroviarie presso la società per azioni OAO Stabilimento di zinco in Celjabinsk/Celjabinsky zinkovy zavod

febbraio 2017

Nel mese di febbraio del 2017 la società di engineering e di produzione ENCE GmbH ha progettato e ha realizzato con successo la fornitura del kit di tubi flessibili per il riempimento dell'acido solforico di alta concentrazione nella parte superiore delle cisterne ferroviarie per la società ОАО Stabilimento di zinco in Celjabinsk, facente parte dell'holding UGMK.

Il kit dei tubi flessibili per il riempimento superiore è stato realizzato con i tubi di DN100 di cui ciascuna manica è stata munita della tubazione di recupero del vapore (DN50)- Il kit è stato progettato per il fluido H2SO4 94% con temperatura di esercizio da - 340С a + 400С. I tubi e i gomiti sono stati realizzati in materiale 316Ti. Il kit includeva i tubi di giunzioni sinistrorse e destrorse.

La fornitura comprendeva i sensori di livello (forcelle), l'impianto di messa a terra, il sistema di bilanciamento con contrappesi, coperchi di tenuta, i tubi di discesa telescopici a molla, il sistema di fissaggio della posizione primaria della manica e quello di fissaggio della sua posizione secondaria.