Le fresatrici senza mensola sono progettate per lavorazione delle superficie di incastri (verticali, orizzontale, inclinati) nei dettagli di grandi dimensioni. Nella struttura della macchina non è prevista la mensola, il tavolo si muove lungo la guida dell’incastellatura montata sulla base. Tale configurazione fornisce una maggiore rigidità e precisione della lavorazione rispetto alle macchine a mensola, le fresatrici senza mensola sono in grado di elaborare dei dettagli di grande massa e dimensioni. La testa di mandrino è anche la scatola del cambio, si muove lungo le guide verticali del montante. Su macchine di questo tipo è prevista anche la possibilità di spostare il mandrino nella direzione assiale che permette di definire le dimensioni desiderate della fresa.
I nostri ingegneri vi consiglieranno e vi forniranno ulteriori informazioni tecniche riguardo le attrezzature proposte per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.
Vi preghiamo cortesemente di inviare al nostro ufficio tecnico le vostre richieste riguardo le attrezzature per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.