Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

Fornitura dei tubi flessibili per lo scarico superiore dell′acido solforico dalla cisterna ferroviaria presso il sito produttivo della società per azioni OAO SVIATOGOR

settembre 2015

Nel settembre del 2015 la società di engineering e di produzione ENCE GmbH ha progettato e ha effettuato con successo la fornitura dei tubi flessibili di diametro 3″ per lo scarico dell'acido solforico di concentrazione di 93-94% dalla parte superiore delle cisterne ferroviarie presso lo stabilimento della società per azioni OAO SVIATOGOR. Il tratto del flusso è stato realizzato in materiale SS316Ti. Il progetto prevedeva inoltre la fornitura delle scale pieghevoli e la recinzione del piano di lavoro.

Presso lo stabilimento della ОАО SVIATOGOR, che fa parte della holding UGMK, è previsto il ciclo completo di produzione del rame greggio.

Sempre nel 2015 la società ENCE GmbH ha effettuato la fornitura del secondo set di tubi flessibili di diametro 3″ per lo scarico dell'acido solforico 40% dalla parte superiore delle cisterne ferroviarie in conformità al capitolato tecnico predisposto dalla OAO SVIATOGOR. Vista una elevata aggressività del fluido, la parte umida è stata realizzata in materiale 1.4563. Anche questo progetto prevedeva la fornitura presso la OAO SVIATOGOR delle scale pieghevoli e la recinzione del piano di lavoro.