Settori: l'industria del petrolio e del gas
La più grande società russa che si occupa nell’estrazione, lavorazione e realizzazione di prodotti petroliferi, gas e produzione di trasformazione.
Fa la raffinazione del petrolio per la produzione di benzina, diesel, cherosene, nafta, carburante, bitume ed altre cose.
Capacità produttiva è pari a 11 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Produce benzina, diesel, cherosene, nafta ed ecc.
Produce etilene, propilene, benzolo, polietilene ad alta pressione, stirene e polistirolo.
Capacità produttiva è pari a 8 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Produce benzina, diesel, cherosene, nafta ed ecc.
Capacità produttiva è pari a 6,5 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Produce benzina, diesel, cherosene, nafta ed ecc.
Capacità produttiva è pari a 8 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Produce benzina, diesel, cherosene, nafta ed ecc.
Produce diversi tipi di olio: industriale, olio per motori navali, olio per tempra, oli speciali e per motori. Produce anche lubrificanti ed additivi. Il volume totale della produzione è pari a 321 mila di tonnellate.
Capacità produttiva è pari a 4,5 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Produce benzina, diesel, cherosene, nafta ed ecc.
Fa il trasbordo dei prodotti petroliferi dalle carro cisterne e dalle raffinerie alle petroliere e cisterne.
L’estrazione di idrocarburi è iniziata nel 2009. Nel 2010 sono stati prodotti 12,7 millioni di tonnellate di petrolio.
The plant is a part of OJSC Rosneft. Production of more than 10,3 MM tons of crude oil and 460 MM cubic meter of gas per year. Associated gas refinery.
Produce più di 10,3 milioni di tonnellate di petrolio e 460 milioni di metri cubi di gas all'anno. La trasformazione del gas associato.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Una delle più grandi aziende in Russia che si occupa nell’estrazione, trasformazione, trasbordo e realizzazione del petrolio.
Raffineria petrolifera. Produce diesel, benzina, olio ed ecc.
Il più grande produttore di prodotti petroliferi nel Distretto Federale Meridionale della Russia.
Una delle più grandi aziende che si occupano nell’estrazione del petrolio. Ha 139 giacimenti di petrolio e gas.
Si occupa in ricerca, messa in funzione e coltivazione dei giacimenti di idrocarburi nella Repubblice di Koni e nel Circondario autonomo di Nenec.
Si occupa in ricezione, trasporto e trattamento del gas associato, in trasporto e realizzazione del gas naturale. Produce una miscela di propane e butano, butano industriale, frazioni di esano e eptano, gas combustibile, gasolina, idrosolfuro di sodio, frazione di pentan, ecc.
Produce acrilonitrile, acetonitrile e cianuro di sodio.
Fa la raffinazione di 1,07 miliardi di metri cubi di gas.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce 10 millioni di tonnellate di petrolio all’anno. Fa la trasformazione del gas associato. La raffinazione del petrolio viene fatta nella raffineria S.r.l. Strezhevsky.
Produzione di prodotti petroliferi. Capacità produttiva è pari a 0,3 millioni di tonnellate di petrolio all’anno.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce benzina, diesel e combustibile a stufa e zolfo.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce polietilene a bassa ed alta pressione, bisfenolo - A, policarbonati, etilene, ossigeno liquido ed aerriforme, azoto ed argon liquido e gassoso.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce gasolio sotto vuoto, cherosene, benzina, combustibile a stufa, diesel, masut a focolare, bitumi, zolfo granulato, ecc.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce polipropilene, polistirene, polietilene, gomma, agenti tensioattivi , stirene, etilene, diciclopentadiene, bivinile, eteri, butanolo, glicol, poliesteri, resine, frazioni di alfa-olefine, azoto, argon, aria compressa, ossigeno, anidride carbonica e così via.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
La più grande impresa di energia della Repubblica di Baschiria. Effettua la produzione e fa la raffinazione del petrolio.
Raffina fino a 9,5 milioni di tonnellate di petrolio all'anno. Produce benzina ad alto numero di ottani, gasolio, combustibili di caldaia, bitume, coke, zolfo in zolle, gas liquefatti ed altro ancora.
Producecombustibile speciali per automobile e per motori a reazione, masut a focolare, gas liquefatti ed olio per motori.
Produce: balen, polietilene ad alta pressione, acetone, fenolo, alfa -metilstirolo, isopropile, caucciù sintetico ed altro ancora.
Produce fino a 7,5 milioni di tonnellate di petrolio all'anno. Produce carburante per motori, nafta, gas liquefatti.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
JSC Transneft’s subsidiary
Settori: l'industria del petrolio e del gas
La ricerca e l’estrazione del petrolio e gas. Trasformazione del gas all’energia. La raffinazione del petrolio viene fatta alla S.r.l. Kirishinnefteorgsintez (KINEF).
Produce benzina, diesel, idrocarburi aromatici, paraffina liquida, bitume, alchilbenzolo, acido solforico e così via.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
La capacità prevista per la raffinazione del petrolio - 4,35 milioni di tonnellate all'anno.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce benzina, gasolio, masut, polietilene di alta pressione, inibitori di corrosione, etilene, stirene, polistirene, catalizzatori, urea, ammoniaca e così via.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Produce gas liquefatti, benzina, carburante per motori a reazione, diesel, carburante per motori, bitume, nafta, asfalto, olio e così via.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Una delle più grandi aziende in Russia per l'esplorazione, estrazione e raffinazione del petrolio.
Produce benzina per automobili (anche ecologico), diesel (ecologicamente pulito), nafte, propellente per motori a reazione, gas liquefatti, bitum, zolfo, frazioni. La capacità approvato dell'impianto per la lavorazione primaria del petrolio è pari a 12.150 milioni di tonnellate all'anno.
Produce benzina, combustibile diesel estivo ed invernale, gasoli, benzolo,ortoxilolo, paraxilene, coke dell’elettrodo, bitumi petroliferi e stradali, acido solforico, anidride carbonica, zolfo di gas, butano, ed altro.
La più grande raffineria di petrolio e gas dell’Iamal.
Settori: l'industria del petrolio e del gas
Una delle più grandi aziende energetichedel mondo. Si occupa nella prospezione geologica, trasbordo, custodia, raffinazione e realizzazione degli idrocarburi.
Produzione delle materie d’idrocarburi che contengono l’idrogeno-solforato, raffinazione del gas e del condensato. Produzione di gas secco e liquido, benzina, gasolio, olio combustibile, zolfo in zolle, liquido, e granulato.
Produce gas, petrolio e condensato, effettua la raffinazione di idrocarburi nei due stabilimenti per la produzione di gas depurato, condensato stabile, frazione di etano, gas petrolifero liquefatto, zolfo,sostanza odorante, frazione di pentano ed esano e elio gassoso.
L’azienda di trasporto del gas comprende 17 stazioni di compressione, 35 reparti di compressione, 6213 km di gasdotti magistrali.
Produce 230 miliardi di metri cubi di gas e 1,5 milioni di tonnellate digas condensato all'anno.
L’azienda di trasporto del gas comprende più di 11 mila chilometri dei gasdotti.
Effettua prospezione geologica, estrazione e preparazione complessa per il trasbordo del petrolio e gas.
L’azienda di trasporto del gas comprende più di 8 mila chilometri dei gasdotti magistrali e 18 centrali di aria compressa .
L’azienda di trasporto del gas comprende più di 10 mila chilometri dei gasdotti magistrali e 25 centrali di aria compressa.
L'azienda è impegnata nella prospezione, estrazione di idrocarburi con l’ulteriore trattamento profondo.
Produce circa 2900 milioni di metri cubi di gas e 980 mila tonnellate di petrolio e di condensato di gas.
Produce metanolo, formalina, resine urea-formaldeide e così via.