Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

Manutenzione di turbine a gas con fornitura di pale e componentistica. Riparazione dei componenti usurati delle turbine a gas.

Un settore particolare e in intenso sviluppo della società di produzione e ingegneria ENCE GmbH è il servizio di manutenzione delle turbine a gas (impianti di turbine a gas) con la fornitura di nuovi componenti (pale, parti lobate, altri componenti e materiali), ma anche di riparazione (manutenzione) dei componenti usurati delle sezioni calde degli impianti di turbine a gas.

Gli specialisti della società ENCE GmbH utilizzando la loro esperienza, le loro tecnologie e la capacità di produzione dei leader mondiali nel settore dell'hi-tech, offrono ai Clienti servizi di assistenza competitivi per una vasta gamma di modelli di turbine a gas con la garanzia di un’alta qualità del lavoro e la dotazione di componenti complessi della parte calda degli impianti di turbine a gas. Durante i lavori di manutenzione delle turbine a gas la ENCE GmbH, su richiesta del cliente, può effettuare non solo la sostituzione ma anche la riparazione dei componenti usurati delle turbine a gas.

La ENCE GmbH offre la fornitura di componenti per la sezione calda e per la manutenzione dei seguenti modelli di turbine a gas:
  • Siemens: V94,2 (SGT5—2000E), V94,3A (SGT5—4000F), SGT-600, SGT-700, SGT-800
  • GE (General Electric): LM2500, LM6000, 6FA (6F.03), MS9001FA, MS9001FB
  • Alstom: GT13E2
  • MHI (Mitsubishi Heavy Industries): M701F4

ENCE GmbH ha la possibilità di organizzare la produzione di pale di lavoro e di altri componenti del tratto caldo, con il metodo di engineering inverso, per tutti i modelli di impianti di turbine a gas indicati qui sopra. Maggiori dettagli sono disponibili nella nostra presentazione.

Installazione di un complesso sistema di monitoraggio delle condizioni dell’impianto di turbine a gas:

Questo insieme di software è esclusivo e non ha un modello standardizzato analogo, nemmeno nelle compagnie come GE, Siemens, Alstom. (l’insieme di software viene utilizzato per ridurre i tempi di inattività e per monitorare online in tempo reale le prestazioni dell’impianto di turbine a gas con la visualizzazione dei parametri del motore DLE). Il software contribuisce anche al funzionamento ecocompatibile dell’impianto di turbine a gas con un’efficace riduzione delle emissioni di NOx, CO e CO2. Questo tipo di sistema è già installato su una serie di impianti in Europa e ha un'esperienza di utilizzo positiva.

Garanzia di qualità e periodo di garanzia di ENCE GmbH:

il compito principale della ENCE GmbH è la soddisfazione di tutte le esigenze del cliente (della compagnia), attraverso la realizzazione e il continuo miglioramento dei sistemi di controllo della qualità, che corrispondono pienamente allo standard di garanzia di qualità ISO 9001-2008.

Manteniamo i nostri prodotti in conformità con le istruzioni di controllo di qualità. La ENCE GmbH ha la capacità di fornire pale di lavoro e altri componenti della parte calda con un periodo di garanzia pari o superiore all’OEM: il periodo di garanzia per i componenti offerto dai nostri partner e leader di questo mercato. Questi componenti si sono già dimostrati in uso su una gran varietà di impianti in tutto il mondo.

Tutta la documentazione necessaria per l'ispezione e la verifica della conformità della fusione con il modello di fusione, del processo di fabbricazione e del rivestimento sarà offerta con ogni fornitura.

Maggiori informazioni sulle possibilità della società di produzione e di ingegneria ENCE GmbH si possono ottenere sul sito ence-gmbh.ru o rivolgendosi direttamente agli specialisti dell'azienda via E-mail: info@ence.ch.