Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

Impianti portatili (fino a 1 kW)

Nel campo della realizzazione dei provvedimenti che riguardano l’incremento dell’efficienza energetica dell’economia, l’azienda di ingegneria ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) offre tramite i nostri filiali in Russia (Mosca, Nizny Tagil, Ufa, Lipetsk, Cherepovets), in Ucraina (Kiev), Kazakistan (Atyrau, Almata), Uzbekistan (Tasckent) e Paesi Baltici una innovativa tecnologia per il risparmio energetico — impianti per la generazione di energia elettrica, calore e freddo (trigenerazione), basata sull’uso di celle a combustibile.

Descrizione

Le celle a combustibile di questo tipo vengono utilizzate in:

  • Elettronica di consumo, mezzi di collegamento
  • Dispositivi portatili

Le fonti di alimentazione portatili ad elementi combustibili sono caratterizzati da elevati livelli di risparmio energetico. Le più piccole di queste vengono utilizzate al posto di batterie per telefoni cellulari, computer portatili ed altri dispositivi elettronici. Il loro spessore non supera 100 W.

Il loro vantaggio principale risiede nell’uso innovativo di metanolo — un combustibile liquido economico che viene facilmente trasportato, immagazzinato e distribuito, e, inoltre, ha una specifica capacità energetica estremamente elevata. Le più grandi unità sono progettate per l’utilizzo nel settore energetico di basso consumo. Innovative celle a combustibile con l’ossidazione diretta di metanolo sono ideali come una fonte affidabile di energia per i dispositivi mobili e portatili con la capacità fino a 250W. Essi sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo come una fonte effettiva di energia per il tempo di riposo e svago, veicoli elettrici, attrezzature industriali non elettrificate, attrezzature mobili e fisse per scopi speciali.

I nostri specialisti sono sempre pronti ad aiutarvi

I nostri ingegneri vi consiglieranno e vi forniranno ulteriori informazioni tecniche riguardo le attrezzature proposte per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.

Vi preghiamo cortesemente di inviare al nostro ufficio tecnico le vostre richieste riguardo le attrezzature per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.