Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

Fresatrici multiple

La società svizzera di produzione e ingegneria ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) è stata fondata nel 1999, ha 16 uffici e uffici nei paesi della CIS, offre attrezzature e componenti da siti produttivi in Turchia e Repubblica di Corea.

Descrizione

Fresatrici multiple – vengono usate per la lavorazione delle diverse superficie dei dettagli di piccole dimensioni nella produzione su commessa e nella produzione in serie.

La lavorazione di fresa di dettagli e grezzi su queste macchine viene effettuata tramite l’uso di diversi tipi di fresa: cilindrica, a disco, a codolo ed angolare.


Usando la fresatrice multipla è possibile eseguire la fresatura di superficie elicoidabili, verticali ed orizzontali, scanalature, fessure, angoli.


Il macchinario ha la seguente struttura: sul basamento vengono sistemati tutte le unità della macchina, all'interno del basamento sono montati una scatola di velocità e un tamburo portamandrino. La console, che porta la scatola del meccanismo di avanzamento, si muove lungo le guide verticali del basamento, lungo le guide della console sul carrello in direzione trasversale si muove l’allestimento girevole con il tavolo di svolta fissato. L’allestimento di svolta della macchina permette di girare il tavolo attorno all’asse verticale a 90°. Come il resultato il tavolo puo’ muoversi in piano orizzontale ad angoli diversi attorno all’asse del mandrino. Per la lavorazione delle diverse superficie di dettagli il momento di rotazione viene trasferito attraverso la scatola di cambio dal motore al mandrino, in cui un mandrino speciale fissa vari tipi di frese.

Ulteriori informazioni

Per informazioni dettagliate primi qui.

I nostri specialisti sono sempre pronti ad aiutarvi

I nostri ingegneri vi consiglieranno e vi forniranno ulteriori informazioni tecniche riguardo le attrezzature proposte per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.

Vi preghiamo cortesemente di inviare al nostro ufficio tecnico le vostre richieste riguardo le attrezzature per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.