Tradizione
svizzera.
Qualità
e soluzioni
di alta
ingegneria.
IT

Spessimetri senza contatto

La società produttiva di ingegneria ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) rileva le macchine metallurgiche, che possono essere offerte ai clienti a prezzi competitivi, e sono le macchine di alta qualità rispondendo agli standard internazionali.

Proposta tecnica

La Societа di ingegneria ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) e’ specializzata per il processo di laminazione a freddo di rotoli d’acciaioe per le linee di trattamento automatizzato di rotoli d’acciaio (linea mordenzatura, zincatura a caldo per bande d’acciaio, linea di verniciatura e copertura polimerica, linea di taglio longitudinale e trasversale di rotoli d’acciaio ecc) offre una vasta gamma di spessimetri senza contatto, radiografici e isotopici.

Lo spessimetro radiografico e isotopico ha un telaio di misurazione in C da 20 a 1500 mm (su richiesta misure con scala maggiore). E’ possibile utilizzare lo spessimetro impiegato nell’ industria metallurgica in condizioni difficili

Vantaggi degli spessimetri:

  • Non e’ necessario manutenzione aggiuntiva
  • Possibilità di misurazione del profilo trasversale

Vantaggi particolari dei nostri spessimetri senza contatto
Una struttura estremamente ristretta (larghezza del telaio a C 120 mm). Tali dimensioni ristrette permettono l’utilizzo dei misuratori con telaio estraibile anche nelle piccole gabbie di laminazione (vedi foto).

La gestione e’ basata sul controller S7 di Siemens che offre vantaggi per la programmazione flessibile con condizioni vantaggiose per la rolazione.

Spessimetri radiografici

Rumore del segnale estremamente basso

Il rumore del segnale basso (0,08%) consente di ottenere i migliori risultati di misurazione anche con rapido movimento della banda e un tempo di integrazione breve (10 ms e meno). Questo vantaggio dello spessimetro è particolarmente visivo quando attraverso l’analisi e’ necessario identificare le vibrazioni periodiche ripetute dello spessore banda durante l’onda corta.

Spessimetri isotopici

La struttura semplice dello spessimetro non richiede manutenzioni aggiuntive

Durante il tempo di integrazione 50 ms il rumore del segnale e’ molto basso. Particolari della struttura: unità estraibile dell’emettitore isotopico in tungsteno.

Ulteriori informazioni

La società di ingegneria ENCE GmbH (ЭНЦЕ ГмбХ) oltre agli spessimetri fornisce attraverso una ampia rete di rappresentanti in Russia (Mosca, N.Tagil, Lipetsk, Cherepovets), in Ucraina (Kiev), Uzbekistan (Tasckent), Kazakistan (Almata, Atyrau) una vasta gamma di componenti, gruppi e unità rimovibili di treni per laminazione e comandi:

I nostri specialisti sono sempre pronti ad aiutarvi

I nostri ingegneri vi consiglieranno e vi forniranno ulteriori informazioni tecniche riguardo le attrezzature proposte per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.

Vi preghiamo cortesemente di inviare al nostro ufficio tecnico le vostre richieste riguardo le attrezzature per l’estrazione e il trasporto di petrolio e gas.